Tenuta Bellaprima - Niscemi, Libero consorzio comunale di Caltanissetta

Indirizzo: Strada Provinciale 227, 93015 Niscemi CL, Italia.
Telefono: 3890334422.
Sito web: agriturismobellaprima.com
Specialità: Ristorante, Bed & Breakfast, Agriturismo, Hotel, Location per matrimoni.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Camino, Ottima carta dei vini, Ottimo caffè, Tavoli su terrazza panoramica, Pranzo, Cena, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Sala da pranzo privata, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Catering, Dessert, Posti a sedere, Accogliente, Casual, Di tendenza, Romantico, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, Turisti, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Dispone di fasciatoio, Menu per bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 472 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Tenuta Bellaprima

Certamente Ecco una presentazione dettagliata di Tenuta Bellaprima, formulata per essere utile e informativa:

Tenuta Bellaprima: Un'Esperienza Autentica nel Cuore della Sicilia

Tenuta Bellaprima è un’agriturismo di grande fascino situato nella pittoresca cittadina di Niscemi, in Sicilia. L'indirizzo preciso è Strada Provinciale 227, 93015 Niscemi CL, Italia. Per qualsiasi informazione o prenotazione, è possibile contattare il numero di telefono 3890334422. Inoltre, per scoprire tutti i dettagli e consultare il menu, si consiglia di visitare il sito web: agriturismobellaprima.com.

Questa struttura offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di ogni ospite. Inizialmente, si tratta di un ristorante di eccellenza, dove è possibile gustare piatti tipici siciliani preparati con ingredienti freschi e genuini. Ma Tenuta Bellaprima è molto di più: è un Bed & Breakfast accogliente, un vero e proprio agriturismo che offre sistemazioni confortevoli, e persino un hotel per chi desidera un soggiorno più lussuoso. È un luogo ideale anche per celebrare eventi speciali, come matrimoni, grazie alle sue location curate e suggestive.

Caratteristiche e Servizi Offerti

Tenuta Bellaprima si distingue per diversi aspetti:

  • Tavoli all'aperto e tavoli su terrazza panoramica per godere delle splendide viste sulla campagna circostante.
  • Consumazione sul posto, per assaporare i piatti preparati con cura direttamente in agriturismo.
  • Consegna a domicilio e asporto per una maggiore comodità.
  • Un camino per le serate più fresche, creando un'atmosfera calda e accogliente.
  • Una carta dei vini particolarmente ricca e variegata, con etichette siciliane di alta qualità.
  • Un ottimo caffè per iniziare la giornata con energia.

L'accessibilità è una priorità: il bagno e l'ingresso sono attrezzati per persone in sedia a rotelle, e sono disponibili tavoli accessibili in sedia a rotelle. Sono accettate diverse forme di pagamento, tra cui assegni, carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile NFC. La struttura è adatta a famiglie con bambini, con la presenza di un fasciatoio, un menu per bambini e un'atmosfera accogliente e casual.

Ulteriori Informazioni

Tenuta Bellaprima offre una vasta gamma di opzioni per il pranzo e la cena, con la possibilità di organizzare catering per eventi privati. Il menù include piatti vegani, piatti biologici e piatti vegetariani, soddisfacendo le esigenze di tutti i palati. Sono ammessi i cani, sia all'esterno che all'interno della struttura. Il parcheggio è gratuito, sia all'interno che in strada. La struttura si caratterizza per essere romantica, tranquilla e di tendenza.

Attualmente, Tenuta Bellaprima vanta 472 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5, testimoniando la soddisfazione degli ospiti.

👍 Recensioni di Tenuta Bellaprima

Tenuta Bellaprima - Niscemi, Libero consorzio comunale di Caltanissetta
Maurizio C.
1/5

Ci siamo trovati a Niscemi per lavoro, quindi abbiamo prenotato in questa struttura due camere per tre notti perché dalle foto ci sembrava una buona struttura. Per raggiungere la suddetta struttura ci vuole l'aiuto di dio, nn ci sono indicazioni e soprattutto la sera tutto il percorso è al buio, con strada sterrata e piena di erbacce, sembra un posto abbandonato dall'umanità. Le camere piene di umidità e senza riscaldamento, i condizionatori dell'ottocento non funzionavano. Il mio collega si è coricato vestito perché spogliarsi in quelle stanze fredde e umide ci voleva coraggio. Comunque non voglio infierire ma, assolutamente lo sconsiglio. Struttura sporchissima. WiFi non funzionante, i telefoni non avevano campo. Appena svegli siamo letteralmente scappati, dopo aver pagato.

Tenuta Bellaprima - Niscemi, Libero consorzio comunale di Caltanissetta
G A.
1/5

Volevo trascorrere un piacevole cenone di capodanno e invece è stata una spiacevole esperienza.
Il capodanno 2024 è stato il peggiore della mia vita per colpa dell' animazione (se così la possiamo definire).
Opinione comune di tutti i presenti, è quella che "l'animazione" del singolo e improvvisato "DJ Pascal" è stata una lagna priva di musica è ballo, ma soltanto un continuo e fastidiosissimo chiacchiericcio lagnoso e persistente per utta la serata di capodanno. Dispiace per la struttura che comunque non può astenersi dalle responsabilità di scegliere professionisti e non improvvisati. Mai più.

Tenuta Bellaprima - Niscemi, Libero consorzio comunale di Caltanissetta
Tiziana M.
1/5

il personale molto gentile posso dire soli questo di positivo oer questa struttura ,; molto delusa iniziando dalle indicazioni per arrivare in struttura date come tempistica sal paerse durante la prenotazione si sono verificate poco veritiere eravamo tra strade sterrate e tortuose questo è srato omesso durante le chianate mi è stato detto semplicissimo da raggiungere in 7minuti dal paese vicino, camere poco accogliente e anguste poco pulite letti a castello traballanti sicurezza pari a 0 , pagati regolamentare senza averli usati. erano le 24.00 quando siamo arrivati in camera per dormire e ci si siamo accorti di ciò i cellulari non avevano xampo telefoni per comunicare con la reception inesistenti alla reception neanche l'ombra di qualcuno volevamo chiedere un cuscino mancante e comunicare che i letti erano inutilizzabili , colazione indispensabile farla sul posto perché fare quella strada per andare a fare una colazione fuori improponibile inoltre quella inclusa praticamente qualche biscotoi e sfoglie confezionate e spozionate su delle alzate un week end da dimenticare .mi dispiace scrivere tutto ciò ma chi paga deve almeno trocare il fovuto niente di pretenzioso difficilmente recensisco ma questo era da scrivere ricorderemo 8persone solo la gentilezza di franz

Tenuta Bellaprima - Niscemi, Libero consorzio comunale di Caltanissetta
Luigi I.
1/5

Locale carino esteticamente, tutto il resto pessimo, dal cibo al personale, abbiamo prenotato per capodanno, una coppia abbiamo pagato 420 euro , era compreso la cena di capodanno, una camera, colazione e pranzo, solo un giorno , con scritto cenone di capodanno , animazione fino a tarda notte,ecc ecc, l animatore un signore di età molto grande che non aveva idea di cosa fosse una animazione , la cena orribile, nulla di esorbitante, pacchetti scotti ai funghi, piccolo piatto con antipasto , con 6 cose esatte, secondo orribile, o era congelato o non sapevano cucinare, comunque alle 2 passate tutto finito, camera un po vecchiotta con letti singoli uniti, non hanno messo neanche un sapone per lavarci mani, ma pulito,,, anzi quello! Colazione con brioche del supermercato due crostate e basta, latte e caffè. Pranzo neanche a parlarne, mezzo stipendio solo perché era capodanno, abbiamo spiegato tutto ai proprietari e se ne sono fregati, sconsiglio assolutamente, con quei soldi da altre parti vi fate un esperienza di gusti gourmet e mangiate a non finire!

Tenuta Bellaprima - Niscemi, Libero consorzio comunale di Caltanissetta
Giovanna C.
5/5

Ho festeggiato il battesimo di mio figlio. Location accogliente e familiare. Personale garbato e servizio veloce. Ottime le portate, abbondanti e di qualità. Il menù concordato è stato rispettato pienamente e ha soddisfatto le nostre aspettative.

Tenuta Bellaprima - Niscemi, Libero consorzio comunale di Caltanissetta
Eleonora L.
5/5

Abbiamo fatto un weekend in questo posto fantastico immerso nella natura e nel pieno relax.
Titolari cordiali e ottima accoglienza.
Piscina grandissima e bellissima. Camere pulite.
Si mangia bene nella struttura. Dista dal centro storico (dalla scalinata di Caltagirone) circa 15 minuti in auto.
Torneremo sicuramente appena ne avremo possibilità.

Tenuta Bellaprima - Niscemi, Libero consorzio comunale di Caltanissetta
Patrizia V.
5/5

Posto incantevole, immerso nel verde, ottimo cibo e ottimo servizio. Camere con aria condizionata e TV.
A pochi passi da Caltagirone, città assolutamente da visitare.
Esperienza da ripetere.

Tenuta Bellaprima - Niscemi, Libero consorzio comunale di Caltanissetta
Jonathan L.

Ho soggiornato alla Tenuta Bellaprima per un weekend di relax e mi sono trovato benissimo. Il posto è immerso nel verde, con una splendida vista sulle colline e un’atmosfera tranquilla e accogliente. La camera era spaziosa, pulita e confortevole, dotata di tutti i comfort. Ma la vera sorpresa è stata la cucina: ho assaggiato un menù delizioso, preparato con prodotti freschi e di qualità. La millefoglie di norma con mozzarella di bufala era croccante e cremosa, il risottino ai cuori di carciofi e polpettine di salsiccia con provola affumicata era saporito e delicato, la porchetta di maiale al timo selvatico in salsa di arance tarocco e mezzelune di cipolla rossa era tenera e profumata, e le rosette di patate e zucchine gratin e zest di lime erano croccanti e leggere. Il tutto accompagnato da un ottimo vino locale e da un dolce casereccio. Un vero piacere per il palato! Lo consiglio vivamente a chi cerca una vacanza all’insegna del gusto e del relax.

Go up