Osm Partner Cosenza - Quattromiglia, CS
Indirizzo: 26/b, Via G. Marconi, 26/b/26/b, 87036 Quattromiglia CS, Italia.
Telefono: 3450818013.
Sito web: osmpartnercosenza.it
Specialità: Consulente aziendale, Servizio di amministrazione aziendale, Servizi per le imprese, Consulente, Organizzatore professionista, Selezionatore del personale, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 110 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.
📌 Posizione di Osm Partner Cosenza
⏰ Orario di apertura di Osm Partner Cosenza
- Lunedì: 09–18
- Martedì: 09–18
- Mercoledì: 09–18
- Giovedì: 09–18
- Venerdì: 09–18
- Sabato: Chiuso
- Domenica: Chiuso
Osm Partner Cosenza
Si you cercate un consulente aziendale di altissima qualità per aiutare la vostra azienda a raggiungere gli obiettivi, Osm Partner Cosenza potrebbe essere la scelta giusta.
Con una strategia aziendale personalizzata e una formazione professionale, Osm Partner Cosenza aiuta le imprese a crescere e a migliorare la loro efficienza.
Specialità
Consulente aziendale, Servizio di amministrazione aziendale, Servizi per le imprese, Consulente, Organizzatore professionista, Selezionatore del personale, Centro di formazione
Altri dati di interesse:
- Bagno accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- È richiesto l'appuntamento
Opinioni:
Quest'azienda ha 110 recensioni su Google My Business con una media di 4.9/5, i clienti sono molto soddisfatti della qualità del servizio e della professionalità dei consulenti.
Un'esperienza fantastica, 2 giornate con Max e Anna molto costruttive, piene di carica e motivazione. Sono sicuro che grazie a queste formazioni da oggi l'azienda per cui lavoro farà un passo in avanti fino a raggiungere gli obiettivi.
Grazie Osm
Grazie Max e Anna
Oggi abbiamo fatto una grande formazione insieme ad Anna e Max, grazie a Davide che ci ha permesso di poter partecipare.