Le Cucine del Borgo - Roccantica, Provincia di Rieti

Indirizzo: Via del Campanile, 18, 02040 Roccantica RI, Italia.
Telefono: 3279492226.
Sito web: lecucinedelborgo.com
Specialità: Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Musica dal vivo, Tavoli su terrazza panoramica, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Catering, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Romantico, Storico, Tranquillo, Gruppi, Turisti, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 183 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Le Cucine del Borgo

Le Cucine del Borgo Via del Campanile, 18, 02040 Roccantica RI, Italia

⏰ Orario di apertura di Le Cucine del Borgo

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 19:30–23
  • Mercoledì: 19:30–23
  • Giovedì: 19:30–23
  • Venerdì: 19:30–23
  • Sabato: 12:30–15, 19:30–23
  • Domenica: 12:30–15, 19:30–23

Le Cucine del Borgo è un ristorante situato in un'incantevole posizione a Roccantica RI, Italia, con un indirizzo di Via del Campanile, 18, 02040. Questo luogo è facilmente raggiungibile grazie al suo numero di telefono 3279492226 e attraverso il suo sito web lecucinedelborgo.com.

Il ristorante è specializzato in piatti di pesce e offre una varietà di opzioni per i suoi clienti. Tra le caratteristiche principali di Le Cucine del Borgo si possono annoverare: essere di proprietà di donne, offrire tavoli all'aperto, possibilità di consumazione sul posto e di consegna a domicilio, un camino, musica dal vivo, tavoli su terrazza panoramica, servizio per il pranzo e la cena, ideale per mangiare da soli, accessibile in sedia a rotelle sia per l'ingresso che per il parcheggio, e una vasta selezione di alimenti e bevande, tra cui alcolici, birra, caffè, cibo sano, cocktail, pasti fino a tarda sera, superalcolici e vino.

Le Cucine del Borgo ha ricevuto 183 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 4.7/5. Questo è un eccellente indicatore del livello di soddisfazione dei clienti e del buon rapporto qualità-prezzo offerto dal ristorante.

👍 Recensioni di Le Cucine del Borgo

Le Cucine del Borgo - Roccantica, Provincia di Rieti
Livia R.
5/5

Il ristorante è facilmente raggiungibile in quanto si trova nella cerchia muraría esterna di Roccantica: si sale al primo piano e, oltre a una sala interna che non ho guardato, c’è un terrazzino che da sui boschi circostanti con un panorama meraviglioso. Noi abbiamo mangiato in questo posto bellissimo e devo dire che da solo il posto varrebbe la visita. Il servizio è molto attento e gentile, i piatti buoni con materie prime ottime. Un bonus per l’eccellente e originale dessert composto da mousse di2 cioccolati, fondente e bianco, caffè e uvetta ammollata nel whisky. Anche il caffè molto buono. Dimenticavo di menzionare la bontà dei panini fatti in casa, serviti caldi e fragranti con tre diversi tipi di farine. Molto consigliato, anche per premiare il coraggio della famiglia che lo gestisce nell’aver scommesso su un‘attività commerciale in un paesino ahimè quasi del tutto spopolato.

Le Cucine del Borgo - Roccantica, Provincia di Rieti
Patrizio P.
5/5

Una vera sorpresa: locale con cucina ricercata e raffinata! Carta dei vini molto fornita. Servizio attento e cortese. Non vedo l'ora di tornarci!

Le Cucine del Borgo - Roccantica, Provincia di Rieti
Massimiliano G.
5/5

Prenotato all'ultimo minuto, tutto ottimo. Scelta del tavolo. Cucina non banale ma assolutamente di qualità e fatta con passione. Proprietari che servono in tavola (i coperti non sono molti) e buona carte dei vini. Gradevole musica di sottofondo, caminetto (spento considerato che siamo a Maggio), ambiente accogliente e location molto caratteristica in pieno rispetto del Borgo. Cantina dei vini in grotta naturale e visitabile

Le Cucine del Borgo - Roccantica, Provincia di Rieti
Andrea
4/5

Ristorantino piccolo ma molto curato nel cuore di un paesino che sembra un presepe. Particolare attenzione alla scelta dei vini che sono appositamente studiati per abbinarsi al menu.
Piatti particolari e buoni, servizio in punta dei piedi che si sposa bene con l'atmosfera ovattata che regna nel locale. Possibile prenotare un tavolo per due persone su un balconcino... magari in una stagione meno torrida...

Le Cucine del Borgo - Roccantica, Provincia di Rieti
Mario S.
5/5

Ristorante ed esperienze di gran classe, incastonato in un borgo storico della sabina a Roccantica. Ambiente ed accoglienza molto elegante, discreta e professionale. Ci hanno riservato un tavolo in una delle due sale, vicino al camino , atomosfera molto bella, con vista anche sul balconcino dove è possibile eventualmente pranzare. Le due sale arredate con molto gusto, menù di pesce e di carne, piatti ricercati e particolari, materia prima di prima scelta e ottima qualità. Una carta dei vini invidiabile, con bottiglie di nicchia e professionalità e trasparenza nel consigliarne la scelta. Cantina in grotta naturale molto suggestiva. Sicuramente si vede e si tocca la passione dei proprietari. Complimenti, torneremo e consiglieremo di venire ospiti del vostro ristorante. Grazie.

Le Cucine del Borgo - Roccantica, Provincia di Rieti
Tina D.
5/5

Location classica con cucina a vista, piatti molto buoni, preparati con ingredienti stagionali di ottima qualità. La gestione è famigliare e di grande professionalità e gentilezza. Un pranzo giá ottimo reso speciale dalla passione e l'accoglienza dei proprietari.

Le Cucine del Borgo - Roccantica, Provincia di Rieti
Eleonora F.
5/5

Piatti buonissimi, gustosi e sfizios; personale molto gentile ed attento. Consigliatissimo

Le Cucine del Borgo - Roccantica, Provincia di Rieti
Daniele G.
5/5

Un'esperienza unica di gusto, raffinatezza e cultura enogastronomica, nello splendido borgo di Roccantica. Scoperto per caso, ci ha regalato momenti di piacere per i sensi, con proposte ben mixate tra tradizione e ricerca e una cantina davvero ben fornita, che si può anche visitare accompagnati dal proprietario Christian. In cucina la moglie chef mette in scena un'arte appresa da maestri come Marchesi e Bottura. Abbiamo cenato nel dehor affacciato sulla valle dell'alta Sabina, un paesaggio ricco di bellezza, colori e sapori. Conto finale assolutamente adeguato alla qualità dell'esperienza goduta.

Go up