La Vela • Fregene - Fregene, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Lungomare di Levante, 00050 Fregene RM, Italia.
Telefono: 3357753725.
Sito web: lavelafregene.it
Specialità: Stabilimento balneare, Ristorante.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 401 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di La Vela • Fregene

La Vela • Fregene Lungomare di Levante, 00050 Fregene RM, Italia

⏰ Orario di apertura di La Vela • Fregene

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Introduzione a La Vela • Fregene

La Vela • Fregene è un stabilimento balneare e ristorante situato lungo il Lungomare di Levante a Fregene RM in Italia. Questo luogo offre un'esperienza unica per chi cerca relax e piacevoli momenti in famiglia o in gruppo.

Ubicación y accesibilidad

Ubicado en una posizione strategica lungo la costa, La Vela • Fregene è facile da trovare e raggiungere. L'accessibilità in sedia a rotelle è garantita, con un bagno, un ingresso e un parcheggio accessibili a tutti. Ciò rende il luogo ideale anche per chi ha bisogno di tale attenzione.

Specialità e servizi

  • Stabilimento balneare: Ospita una spiaggia attrezzata con servizi come lettini e ombrelloni.
  • Ristorante: Propone una varietà di piatti tipici e internazionali, ideali per soddisfare tutti i gusti.

Opinioni e valutazioni

Con 401 recensioni su Google My Business, La Vela • Fregene ha ottenuto una media di 3.5/5. Le recensioni parlano di un'atmosfera accogliente e di servizi di qualità. Tuttavia, ci sono alcune lamentele sul tempo di attesa per essere serviti.

Caratteristiche e attività

Questo stabilimento offre diverse attività per i visitatori, tra cui:

  • Banchi di posidonia per il benessere.
  • Attività per bambini.
  • Spazi per eventi e feste.

Recensione finale

👍 Recensioni di La Vela • Fregene

La Vela • Fregene - Fregene, Città metropolitana di Roma Capitale
Carlotta C.
5/5

Viste le recensioni ,c ho voluto provare. Mi sono fidata di persone che nonostante la faccia e il cuore ci stanno provando post-Mareggiata . Sono le vicissitudini che, loro malgrado, stanno attraversando i proprietari , vedendosi portare via mezzo stabilimento!! Comunque il locale pieno!! Siamo stati serviti in meno di 40 minuti. Ragazzi e proprietario presenti ad ogni nostra esigenza. 3 antipasti e una super bottiglia Di vino per 60€.., Non so cosa cercate ma Io sono stata benissimo!!!

La Vela • Fregene - Fregene, Città metropolitana di Roma Capitale
Michela D. S.
5/5

Bel ristorante con tavoli fronte mare. Buoni i primi spaghetti vongole e bottarga prezzo 18 euro. Ragazzi dei tavoli gentilissimi. Ampia scelta di vini .

La Vela • Fregene - Fregene, Città metropolitana di Roma Capitale
Mark W. A.
2/5

Sono andato con la mia famiglia e ho prenotato per il ristorante.
Quando ho chiesto di fare due scambi a tennis con mio figlio di 5 anni mi hanno risposto Che è un club privato.
Ho fatto notare che un club è privato sia per giocare che per mangiare allora.
Mi dispiace molto, questa mancanza di apertura porta ad evitare questi ambienti

La Vela • Fregene - Fregene, Città metropolitana di Roma Capitale
Sandy S.
1/5

Siamo andati con una amica, Io sono turista pero sono anche chef, Allora il posto era carino, spiaggia bellissima, poi il resto tutto pessimo, la raggaza (hostess) molto maleducata, bicchieri diversi, sauté di cozze (10 cozze non erano aperte) lo stesso con la pasta alle vongole , poco praticamente 50 grami di pasta e 15 chiuse. Prosecco non era freddo e anche di pessima qualità, lo chef urlava e sembrava che litigava con qualcuno !
Non consigliamo a nessuno ! Abbiamo pagato 72 euro e nemmeno c'era Carta igienici in bagno. Una esperienza molto brutta !

La Vela • Fregene - Fregene, Città metropolitana di Roma Capitale
Perla P.
1/5

Bettola, nel senso stretto del termine, acchiappa fessi che credono di andare in un ristorante vero. Location: Come la "meravigliosa" foto immortala ti ritroverai seduto su una sedia zozza e vetusta in plastica o su una leggermente più comoda da regista, taluni su sedie rivestite in paglia, sembra quasi shabby chic se hai molto poco gusto. Il tema è che se aspetti 3 antipasti (uguali) e 6 portate di primo di cui 5 uguali, dove ti accomodi nell'attesa é molto importante, campioni di lentezza e goffagine hanno impiegato più di un'ora per 3 fritture, che LORO ci hanno suggerito di prendere prima della portata principale "per non aspettare molto", il concetto di molto è applicato esclusivamente al tempo: 2 ore e 10 minuti per avere 5 piatti all'idea di spaghetti (dopo 2 ore e 10 minuti 40g di pasta), alle 16:15 ci illustrato i dolci praticamente solo fragole e panna cotta, ordiniamo i caffè: per fortuna li prendiamo amari altrimenti avremmo dovuto ricordare loro che insieme al caffè e al piattino si dovrebbe portare qualcosa per girarlo, ma forse loro sono più esperti riguardo ad altre "cose" rotanti... Alle nostre rimostranze ci è stato rimosso "alla buona" 🫣1 primo.

La Vela • Fregene - Fregene, Città metropolitana di Roma Capitale
claudia B.
4/5

Ristorante sul mare all’interno dello stabilimento balneare. Il ristorante è curato e piacevole, i piatti a base di pesce ma su richiesta offrono anche opzioni per vegetariani. Il personale.. dipende chi ti capita… alla fine comunque siamo stati serviti da una cameriera gentile. Posto in cui andare quando non si ha fretta. Prezzi nella media (90€ in 4 con 2 antipasti, 2 primi e 2 secondi, acqua e caffè)

La Vela • Fregene - Fregene, Città metropolitana di Roma Capitale
Riccardo R.
1/5

Incorniciato in un bel posto, fronte Mare con una bella sala spaziosa e una bella terrazza, come una bancarella dedita alla vendita della peggiore bigiotteria, riserva un perfetto esempio di ristorazione improvvisata, sciatta e accompagnata da quella fragranza di fregatura mista a spirito gargarozzone tipico di chi di ristorazione non ne capisce oltre che il senso, anche la dimensione pratico/imprenditoriale.

Dopo 45 minuti è stato possibile ordinare, dopo un ora e un quarto di attesa sono dovuto andare personalmente al bar a prendere l’acqua e successivamente il vino ( che peraltro mi è stato comunicato dal barista che non c’era, quindi senza carta ho dovuto sceglierne un altro su due piedi). Mi è stato fatto presente che in cucina il forno è rotto ( e mai riparato, non oso quindi immaginare le condizioni del resto delle attrezzature ).
I Menu sono corretti a penna, i calici da vino spaiati ( e a detta del barista anche pochi , visto che giustificava il ritardo perché erano sporchi ) dopo un’ora e mezza una bottiglia di ribolla gialla di bassa lega è arrivata al tavolo in un secchiello di plastica di quelli con cui giocano i bambini in spiaggia, si esatto proprio quelli ( orrore ) e ovviamente ho dovuto servirlo io ai commensali perché finito l’assaggio la bottiglia è stata poggiata sul tavolo con un “ ok daje “. Dopo un’ora e mezza non si è paventato neanche un cestino di pane e trovo ancora più raccapricciante il fatto che in sala non ci fosse personale in numero adeguato nonostante fosse pieno e tutto prenotato. Considerando che un piatto di pasta viene venduto alla media di 16 euro, ritengo che questo trattamento sia del tutto equivalente a un insulto verso chi decide di recarvisi.
Dopo 2 ore arrivano i tagliolini, ovviamente immangiabili, sciapi, freddi, slegati, scotti e troppo acidi. Il gambero rosso non pulito con ancora l’intestino all’interno e il tutto impiattato alla meno peggio come fossero caduti li per sbaglio.

Inutile dire che dopo la prima forchettata sono stati riconsegnati al mittente, il quale alle ormai passate quattro di pomeriggio di sua iniziativa offre un piatto con un po’ di pesce fritto e qualche calamaro, giustificandosi con un problema al computer delle comande. ( mi verrebbe da pensare che il “computer delle comande” si occupa anche di cucinare, visto il livello dei tagliolini )

L’apice arriva quando per decenza ci siamo recati in cassa e la titolare, anziché giocare bene la carta del beneficio del dubbio, richiede il pagamento di un insalata e della bottiglia di vino, uniche due pietanze ad essere state consumate in tre ore ( al netto del pesce fritto ).

Sarebbe stato più dignitoso offrire tutto piuttosto che attaccarsi a 30 euro e palesare ( come se non fosse stato già fatto abbastanza ) un atteggiamento totalmente miope, orientato compulsivamente a un profitto effimero e autodistruttivo.

Un ristoratore non vende cibo, vende tempo.
Un ristoratore non incassa denaro, guadagna fiducia.

Un ristoratore si fa in vent’anni di gavetta,
un negozio di cibo si distrugge in un servizio.

Ho pranzato alle 17:30 al fidato bar Biblos, con due cornetti salati, un tramezzino e un vassoio di pasticceria mignon strepitoso.

Cara vela, addio!

La Vela • Fregene - Fregene, Città metropolitana di Roma Capitale
francesco P.
5/5

Emiliano è un padrone di casa eccezionale e il suo menu è sempre ricco di fantasia i sapori di pesce freschissimo rendono l’esperienza meravigliosa non perdetevi il risotto al Lime e il Tiramisu finale. Nicola come cameriere si prodiga al meglio per farvi sentire a casa vostra anzi molto meglio

Go up