Hotel Bajamar - Formia, LT

Indirizzo: 15, Lungomare Città di Ferrara, 9, 04023 Formia LT, Italia.
Telefono: 0771061919.
Sito web: bajamarhotel.it
Specialità: Hotel, Bar, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 828 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Hotel Bajamar

Il Hotel Bajamar è un albergo di lusso situato nella pittoresca località di Formia, in provincia di Latina, nel Lazio italiano. Situato all'indirizzo Lungomare Città di Ferrara, 15, 04023 Formia LT, è un'ottima scelta per chi cerca un luogo accogliente e rilassante per le proprie vacanze o per eventi di lavoro. L'hotel può ospitare fino a 50 persone e offre diverse camere e servizi per soddisfare le esigenze di ogni ospite.

Il Bajamar offre una varietà di servizi e comfort per garantire una vacanza indimenticabile. Tra questi, ci sono il ristorante, il bar, una piscina, un centro benessere e un'ampia gamma di attività ricreative. Il ristorante dell'hotel propone piatti di alta qualità sia a la carte che in menù, con un'ampia selezione di specialità locali e internazionali. Il bar è invece il luogo ideale per rilassarsi con un drink o per incontrarsi con i propri amici.

Le camere dell'Hotel Bajamar sono spaziose, luminose e completamente arredate. Ogni stanza è dotata di tutti i comfort necessari per garantire una permanenza piacevole, come TV, aria condizionata, Wi-Fi gratuito e servizi igienici privati. Alcune camere offrono anche una fantastica vista sul mare.

L'hotel è vicino a molte attrazioni turistiche e di interesse storico, come il centro di Formia, la città di Gaeta e le vicine spiagge. Questo rende il Bajamar un'ottima base per esplorare la bellezza della costa laziale.

Secondo le recensioni dei clienti, l'Hotel Bajamar ha un punteggio di 3.9 su 5 su Google My Business, basato su 828 opinioni. Questo dimostra che l'hotel è apprezzato per la qualità dei servizi e dell'ospitalità offerti.

👍 Recensioni di Hotel Bajamar

Hotel Bajamar - Formia, LT
Fabrizio G.

Prenotate tramite booking 3 stanze con largo anticipo per i miei ospiti del matrimonio. Un'altra stanza l'ha prenotata mia moglie. Purtroppo abbiamo dovuto disdire tutto perché ci hanno rifiutato tutte le carte (qualsiasi compagnia!) con la richiesta di uscire dal canale booking e finalizzare la prenotazione tramite il loro canale. Comportamento non corretto a mio avviso.

Hotel Bajamar - Formia, LT
Roberta G.
1/5

Pessima esperienza!
Se potessi dare zero stelle, lo farei. Questo locale ci ha completamente rovinato la serata di Capodanno. Abbiamo pagato 25€ a testa per un evento che prometteva divertimento, musica e un’atmosfera speciale, ma si è rivelato un vero disastro.
• Il servizio era disorganizzato
• La musica era pessima, con una playlist completamente fuori contesto per una serata così importante.
• L’atmosfera? Inesistente! Nessuna decorazione, nessun clima festivo, sembrava una serata qualsiasi.
Inoltre la serata aveva due sale completamente diverse per chi pagava il tavolo e chi no, ovviamente facendo entrare le persone solo per conoscenza.

In sostanza, abbiamo sprecato soldi e tempo. Capodanno è una serata speciale, e loro sono riusciti a trasformarla in un ricordo da dimenticare. Sconsiglio vivamente di mettere piede in questo posto.

Hotel Bajamar - Formia, LT
LoryTheBest 8.
5/5

L' hotel si presenta bene; anche la vista della camera era bellissima.
Per quanto riguarda la reception,nulla da lamentarmi,visto che il personale è sempre stato chiaro ed esaustivo nelle spiegazioni e sempre disponibile.
Le camere,un po' datate e logore in alcuni punti, ma tutto sommato pulite e profumate.
Giusto i balconi sono trascurati dalla pulizia,sempre piena di sabbia, basta poco per rimediare.
Lo staff del ristorante dovrebbe avere sempre il sorriso sulle labbra, ad ogni buongiorno o grazie che davo mi rispondevano a monosillabi, il cuoco ogni tanto dimenticava il sale o di scolare prima la pasta.
Per carità nonostante sia a buffet era molto ricco ma più o meno era sempre le stesse cose come a colazione.
Variare un po' sarebbe stato gradevole.
Lo staff della spiaggia e del parcheggio sempre gentili e ti trattano da signori.
Bella l' idea del kart da golf che ti accompagna alla macchina o alla reception.
In generale la mia impressione è buona ma una maggiore cura nelle camere ( magari rinnovare i mobili anche solo riverniciandoli ) sarebbe meglio

Hotel Bajamar - Formia, LT
Shila A.
5/5

Esperienza bellissima e molto rilassante. Abbiamo preso una doppia con vista mare. Dormire con quel suono e svegliarsi vedendo il mare non ha eguali. Camere pulite e provviste di tutto il necessario, colazione fornitissima con possibilità sia di prodotti freschi dolci che salati. Personale gentile e amichevole pronto ad aiutare. La terrazza elegante e accogliente di notte si trasforma, grazie alle luci, in un luogo incantevole dove rilassarsi bevendo qualcosa dal bar esterno. Comodissima la spiaggia privata dirimpetto. Posizione comodamente raggiungibile e con vari posti dove poter mangiare oltre al ristorante dell'hotel. Sicuramente ci rivedremo il prossimo anno.

Hotel Bajamar - Formia, LT
Luisa D. G.
2/5

Ho soggiornato in questa struttura per una vacanza e Non ci tornerò più.
Manca nei membri ai "vertici", cortesia,rispetto e pazienza nei confronti dei clienti più piccini, e abbonda, invece, l'intolleranza che ha toccato l'apice nei confronti della mia bambina di 20 mesi che è stata letteralmente invitata dal direttore a stare zitta o ad andare via nonostante noi genitori avessimo provveduto ad accreditare per intero l'importo della vacanza la settimana precedente il nostro arrivo, una condizione imposta unilateralmente dalla struttura per soggiornarvi, pratica sulla cui correttezza e legittimità neppure voglio soffermarmi. Ad ogni modo quando ho ricevuto il "cortesissimo" invito del "professionalissimo " direttore ho deciso di non abbandonare l' albergo solo ed esclusivamente perché in questo periodo dell'anno sarebbe stato praticamente impossibile prenotare una vacanza altrove . Non pretendo che tutti mettano in adeguato conto che i giorni successivi ad un cambiamento per una bambina così piccola che si sente spaesata e stressata possano essere difficili, perché ha bisogno di ambientarsi, necessitando di maggiore comprensione, né voglio citare le teorie di Claparede, Montessori, Agazzi, Piaget ecc, né sprecare parole inutili sulla educazione e sulla professionalità dell'atteggiamento ricevuto , ma sottolineare che esso è un atteggiamento sfoggiato anche con un certo vanto in quanto ho notato che il modo di approcciarsi al cliente è lo stesso tenuto nei confronti dei camerieri piuttosto che delle persone addette alla pulizia e di tutti coloro che effettivamente lavorano e portano avanti l'hotel che purtroppo presenta molte molte pecche: nella nostra camera c'era una porta che evidentemente è stata chiusa per ricavare due camere e ovviamente non essendo insonorizzata si sentiva anche il lavaggio dei denti dei clienti accanto; un giorno a pranzo mi è capitato di confrontarmi con una cameriera bruna e con gli occhiali che non ha voluto riscaldarmi l'omogeneizzato; in alcuni momenti ho fatto mangiare la bambina in giardino per evitare di essere richiamata nuovamente; più volte sono stata allontanata con la bambina da alcune parti dell'albergo e mi sono sentita in dovere di restare in spiaggia nelle ore più calde della giornata per evitare che mia figlia "potesse dare fastidio" ( fatta eccezione di un paio di pomeriggi in cui il vento era troppo forte e siamo rimasti in camera) . E menomale che questo è un albergo per famiglie! C'erano infatti moltissimi bambini di tutte le età; d'altronde questo viene presentato proprio come luogo ideale per le famiglie ed è il motivo per cui abbiamo scelto di prenotare ( oltre alla consapevolezza che non fossero ammessi animali). Mi dispiace essermi dilungata ma devo necessariamente confermare che è un ambiente inappropriato ai principi fondamentali che coloro che forniscono tali servizi dovrebbero applicare.
Dovreste adottare la dicitura: "non ammessi animali ( fatta eccezione per il cane del direttore) né bambini" per completezza!

Coerenza, cordialità e professionalità Zero, a partire da comunicazione e informazioni ( basta pensare che su booking e Dlt viaggi c'è scritto chiaramente che non sono ammessi animali per poi verificare sul sito dell'albergo che invece sono ammessi, e guarda caso c'era un cane solo in tutta la struttura ).

Servizio Non all' altezza.

Non si può dire lo stesso per fortuna della maggior parte dei dipendenti, come camerieri/e e animatrici che ho avuto il piacere di conoscere e a cui mando un caro saluto per la buona educazione e il grande senso del dovere dimostrato.

Hotel Bajamar - Formia, LT
Carmen C. C.
1/5

Questo hotel di 4 stelle non ha proprio niente. Arredamento vecchio, kit cortesia inesistente,manca l areazione nel bagno che hanno pure gli hotel a 2 stelle, luci che dovrebbero essere soffuse sono una di colore bianco l'altra gialla, per riscaldare un po di latte a mia figlia di 7 mesi devo uscire fuori dalla struttura e andare al bar, accessi per carrozzine /passeggini quasi inesistenti, non so quante volte ho dovuto prendere la carrozzina per salire i gradini ma io mi chiedo.. Come fanno i disabili? Mah. La colazione del buffet molto ricca ma i cornetti sembrano vecchi di 3 giorni ed il cuoco dimentica il sale quando cucina, personale di sala abbastanza cordiale tranne una signora bionda credo sulla 50ina, rispose abbastanza scocciata per ben due volte. Signora se non le piace questo lavoro cambi, la gente viene in vacanza per essere servita cordialmente non in modo arrogante e presuntuoso. Poi c'è anche il fatto che prenotammo tramite telefono perché volevamo avere le stanze vicino, ci dissero che non c'erano problemi, arriviamo li e le stanze sono una a nord ed una a sud nonostante l aver pagato di più (su booking avremo risparmiato) , il personale non ha fatt assolutamente niente per rimediare al LORO sbaglio. Insomma un esperienza terribile. PS. Neanche i lidi hanno la discesa oer le carrozzine quindi genitori con neonati vi conviene cambiare posto. L'hotel ha 4 stelle solamente perché praticamente attraversi la strada e ti ritrovi sul mare. Pessimo

Hotel Bajamar - Formia, LT
anna Z.

Mi sono recata nell'hotel Bajamar Beach Hotel su consiglio dell'agenzia di viaggio a cui mi sono recata DOC HOLIDAY SRL. |Non sapevo cosa mi aspettasse, dato che era la mia prima volta. Abbiamo prenotato per una settimana, mezza pensione, ci spettava colazione e cena, ma la reception è stata cosi gentile da concedermi il cambio, facendo colazione e pranzo. Siamo arrivati in anticipo, abbiamo pranzato, cibo ottimo, abbondante, personale gentilissimo, staff sempre attento a cambiare i piatti e ritirare i piatti sporchi. Ragazzi/e della reception gentilissimi e sempre disponibili. Allego anche le foto sia della camera, sia del cibo. Il direttore è stato cosi premuroso e gentile nei confronti degli albergatori, sempre presente per domandare se andasse tutto bene. Salutandoci ci ha riferito che l'anno prossimo la struttura verrà ristrutturata. Unica pecca le camere comunicanti, che ci ha riferito che non ci saranno l'anno prossimo. Il condizionatore anche se era il "base" era capace di rinfrescare la stanza da farci come stare bene. Servizio pulizia sempre presente, ogni giorno che rientravamo dalla spiaggia trovavamo la camera sempre pulita, fresca, con asciugamani puliti. Spiaggia pulita, organizzata, se non qualche cambio di ombrelloni che sentivo dire da altre persone, ma io personalmente non ho riscontrato questo problema, avendo ordinato la spiaggia con l'hotel. Bar del Bajamar aperto fino alle 00:00 dove c'era anche qualche evento di musica, che intratteneva gli albergatori. |Siamo stati veramente bene io e il mio ragazzo, l'anno prossimo spero di ritornarci. Relax assoluto.

Hotel Bajamar - Formia, LT
alessandro G.
1/5

Siamo stati tre giorni in questa struttura prenotato tramite telefono due camere , all’arrivo ci chiedono di saldare subito il totale del soggiorno perché altrimenti si cancella la prenotazione senza nemmeno farci vedere le camere , camere piccole una con finestra su un cortile interno completamente chiuso perciò senza aria, a terra la sabbia che è rimasta fino alla partenza che vuole dire che non hanno nemmeno passato la scopa, la colazione buona, purtroppo pioveva e abbiamo chiesto alla reception un’ombrello che ci hanno consegnato chiedendo la cauzione di 10,00 €. (Vergognoso) , il ristorante interno a vista bello ma a buffet con tutta la roba scaldata da scalda vivande a 30,00€. A persona senza il bere siamo usciti e abbiamo preferito di andare a mangiare in un ristorante esterno nonostante il mal tempo.

Go up