Circuito Internazionale "Valle del Liri" - Arce, Provincia di Frosinone

Indirizzo: Via Casilina, 102, 03032 Arce FR.
Telefono: 35804017.
Sito web: lirikart.it
Specialità: Pista di go-kart.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ristorante, Toilette, Adatto alle famiglie, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 405 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Circuito Internazionale "Valle del Liri"

Circuito Internazionale "Valle del Liri"

Introduzione

Circuito Internazionale "Valle del Liri" è un'azienda situata in Via Casilina, 102, 03032 Arce FR, che offre esperienze uniche ed emozionanti sui go-kart. Questo luogo è ideale sia per i bambini che per gli adulti, offrendo un ambiente divertente e sicuro per tutti.

Specialità

Specialità: Pista di go-kart - Circuito Internazionale "Valle del Liri" presenta una pista di go-kart di alta qualità, progettata per regalare emozioni intense a chiunque la percorra. La pista è stata progettata per garantire un'esperienza sicura e divertente, adatta a tutti i livelli di esperienza.

Accessibilità

Altri dati di interesse includono l'accessibilità per le sedi a rotelle, con bagni, ingressi e parcheggi accessibili, rendendo questo circuito disponibile per tutti, indipendentemente dalle loro esigenze.

Ristorante

Pernottare dopo una giornata di gare sul go-kart è possibile grazie al ristorante presente sul posto, che offre una varietà di piatti per soddisfare tutti i gusti.

Opinioni e valutazioni

405 recensioni su Google My Business danno una media di 4.4/5, dimostrando che Circuito Internazionale "Valle del Liri" è ben visto dai suoi clienti. Molti utenti si complimentano con l'esperienza che offre, sottolineando come sia divertente e sicuro. Alcune recensioni menzionano che la durata di circa 10 minuti del giro è un'ottima opportunità per provare questa attività senza impegnarsi troppo.

Recomendazione finale

Se stai cercando un'esperienza di divertimento per tutta la famiglia o un'attività per i bambini, Circuito Internazionale "Valle del Liri" è un'ottima scelta. Con una valutazione alta e recensioni positive, è un posto che merita di essere visitato. Non esitare a contattare Circuito Internazionale "Valle del Liri" attraverso il loro sito web lirikart.it o chiamando il numero 35804017 per programmare la tua visita.

👍 Recensioni di Circuito Internazionale "Valle del Liri"

Circuito Internazionale
Milena P.
4/5

Esperienza da riprovare sicuramente, molto divertente!
N.B: il giro dura circa 10 min; loro ti danno una retina per i capelli e un casco integrale (se ne hai uno tuo, puoi portarlo!)

Circuito Internazionale
Andrea P.
3/5

Pista eccezionale, veramente bella, tecnica e veloce in alcuni tratti. Ho corso durante un evento esterno, non posso quindi valutare il servizio della pista. Pessimo invece il servizio bar, 6€ per una insalata povera di tutto è veramente troppo, il locale non presenta sevizi igienici accessibili a persone in carrozzina. Sicuramente da migliorare questo lato per avere un voto complessivo più alto ed in servizio al pubblico più dignitoso!

Circuito Internazionale
Fabio T.
5/5

Bellissima giornata passata insieme con gli amici... splendida pista .. tutto l'evento organizzato alla grande.....il Motor Team Italia sempre presente

Circuito Internazionale
Angelo C.
4/5

Piccolo circuito ma ben fatto. Sono andato per effettuare dei giri in pista con delle super car ed ho trovato personale simpatico, competente e disponibile

Circuito Internazionale
Giovanni P.
3/5

Bellissima la pista e i Go-Kart
Purtroppo però non mi sento di dare più di 3 stelle a causa del personale; le signore al bancone sono state molto gentili e cortesi (grazie di tutto), invece i signori che ci hanno accompagnato al Kart ci hanno messo molto a disagio, facendoci correre, sbraitandoci contro e anche spazientendosi.
Mi spiace, comunque la pista e i kart erano favolosi davvero, il prezzo direi giusto, peccato per il personale maschile, l'educazione e il rispetto verso il prossimo non costa niente e un bel sorriso fa venire voglia alla gente di tornare, invece di stare a cercare delle alternative

Circuito Internazionale
Gianmarco C.
5/5

Bellissimo kartodromo. Sono andato per effettuare alcuni giri, bella esperienza con una pista molto buona. Personale gentile e disponibile. Per di più si sono impegnati a ritrovarmi una collana che avevo smarrito durante il giro, questo non è da tutti perché gli sarebbe bastato dare un'occhiata sbrigativa e avrebbero potuto lasciar stare. Perciò si tratta anche di ottime persone che ringrazio per questo. Esperienza da ripetere.

Circuito Internazionale
Rudy Z.
2/5

Pista in alcuni punti buia, ma la cosa peggiore è far girare in pista persone con tacchi che fanno passeggiate, creando situazioni di pericolo; non permettendo a chi vuole, di divertirsi al 100%. Chi va in pista vuole correre punto. Per carità tutti devono avere la possibilità di girare, ma quantomeno dare loro delle regole più stringenti o turni appositi sarebbe meglio.

Circuito Internazionale
Samuele S.
2/5

Premessa: eravamo in 10 in una giornata dove aveva appena piovuto, ma la pista era praticabile al 100%. Do 2 stelle perchè alcuni mezzi erano più perforanti di altri ma ci si può passare sopra, quello su cui non si può passare sopra era la maleducazione con cui siamo stati trattati, abbiamo effettuato un primo crono dovendoci dividere con un’altro gruppo perché avevano solo 9 kart pronti, pensavamo di effettuare un 2° crono chiedendogli gentilmente se poteva aggiungerne uno (visto che volevamo correre tutti insieme e poi andarcene) ma il signore (che immagino sia il proprietario) ci ha trattato male dicendo che “non gli andava di andare a cacciare l’altro go-kart perchè altrimenti toccava a lui rimetterli a posto e che potevamo anche andare a chiedere al centro informazioni (dove si fanno i biglietti, lì il ragazzo gentilissimo) ma che comunque non li avrebbe cacciati perché comunque era lui il responsabile” e da dire che da dove erano rimessi alla pista si e no erano 10 metri e non so di che preparazione hanno bisogno ma non la vedo come giustificazione ad essere trattati così! Ci torneremo? No, gli interessa? Non penso proprio… meriterebbero 1 stella ma almeno un crono ce lo siamo fatti…

Go up