Agriturismo la Luna Nera - Cortazzone, Provincia di Asti

Indirizzo: Via Cascinetta, 25, 14010 Cortazzone AT.
Telefono: 0141995321.
Sito web: agriturismolalunanera.com
Specialità: Agriturismo, Ristorante italiano, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 719 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di Agriturismo la Luna Nera

Informazioni dettagliate su Agriturismo La Luna Nera

Agriturismo La Luna Nera si trova in unSetting rurale e tranquillo, all'indirizzo Via Cascinetta, 25, 14010 Cortazzone AT, offrendo agli ospiti un'esperienza autentica e rilassante nel cuore dell'Agriturismo. Questo luogo è ideale per chi cerca di lasciare behind il stress della città e rivivere la calma della natura.

Informazioni Chiave:
- Telefono: 0141995321
- Sito Web: agriturismolalunanera.com
- Specialità: Offrono una gamma di Agriturismo, un Ristorante italiano con piatti tradizionali preparati con prodotti freschi da loro stessi, e un altro Ristorante che si adatta a diversi gusti.
- Opinioni: Con una solida presenza online, La Luna Nera ha raccolto 719 recensioni su Google My Business, con una media di opinione molto positiva di 4.3/5. Questo indica che gli ospiti sono generalmente soddisfatti del servizio e dell'ambiente offerto.

Caratteristiche dell'Agriturismo:
- Ambiente: Il luogo offre una vista spectacolare e una atmosfera rilassante, perfetta per una vacanza tranquilla.
- Servizi: Oltre all'esperienza tipica di Agriturismo, è possibile trovare servizi come pensione, attività all'aperto e eventi culinari.
- Ristorazione: Il ristorante sullo spettro italiano cmplesso offre un menu che celebra la cucina regionale, utilizzando ingredienti del proprio agriturismo.

Per chi cerca:
Se stai cercando una forma di soggiorno che combini rilassamento con l'esperienza autentica della vita rurale italiana, Agriturismo La Luna Nera è un'ottima scelta. La posizione strategica in Cortazzone AT ti permetterà di esplorare la zona circostante, mentre il ristorante ti offrirà piatti che potrebbero diventare i tuoi preferiti.

Rincorso finale:
Se sei interessato a vivere un'esperienza unica che unisca la natura con la gastronomia italiana, non esitare a contattare Agriturismo La Luna Nera tramite il loro sito web. La loro ospitalità e professionismo ti assicureranno un soggiorno indimenticabile. Non perdere l'opportunità di esplorare questo bel luogo attraverso la propria pagina web, dove puoi trovare ulteriori informazioni e prenotazioni.

👍 Recensioni di Agriturismo la Luna Nera

Agriturismo la Luna Nera - Cortazzone, Provincia di Asti
GIUSEPPE P.
2/5

Dispiace dirlo, perché andati anni fa e si stava veramente bene come servizio e cura dei cibi abbondanti.... Ma per questo NATALE le cose sono andate MOLTO DIVERSAMENTE.
Non giustifica il fatto che c' erano tantissimi commensali. Anzi, motivo in più per fare bella figura.

Agriturismo la Luna Nera - Cortazzone, Provincia di Asti
Paola N.
3/5

Pranzo domenicale
Premetto che questo agriturismo già lo conoscevo e abbiamo mangiato diverse volte in passato quando i menù a prezzo fisso erano più bassi e le portate più abbondanti
Il personale è gentile, il cibo genuino e buono, sono però rimasta sorpresa nella drastica riduzione delle porzioni
Questo agriturismo in famiglia e tra amici era noto x il cibo e l'abbondanza, ma domenica personalmente sono rimasta delusa dalle porzioni minimal, addirittura il secondo quando abbiamo chiesto se era possibile avere due fette e non una di stinco, ci è stato risposto che era finito
Non voglio ingolfarmi o mangiare e stare male, ma una fetta di carne singola servita e in caso si chieda un supplemento ti venga risposto che è finito, personalmente non lo trovo gradevole, potevano anche proporci un assaggio dell'altro secondo eventualmente.....
Peccato era tra i miei agriturismi preferiti.

Agriturismo la Luna Nera - Cortazzone, Provincia di Asti
Nicolò M.
1/5

Seconda e ultima volta in questo agriturismo. arrivando alle 12 15 per uscire alle 18 una cosa inaccettabile e prezzi alle stelle per nulla.

Agriturismo la Luna Nera - Cortazzone, Provincia di Asti
Fabio C.
5/5

Posto bellissimo, anzi incantevole. Tutto profuma di natura, di rustico e mi fa ricordare la mia nonna.
Le colline del Monferrato sono uno spettacolo della natura e questo agriturismo ne esprime tutta la storia....
Il cibo è semplice e genuino ma gustoso e delicato.
Le camere accoglienti e pulite.
Lo staff è gentilissimo e sempre disponibile.
Sicuramente tornerò ma ci tengo che la mia recensione possa essere d'aiuto per chi come me è sempre alla ricerca di posti speciali.

Agriturismo la Luna Nera - Cortazzone, Provincia di Asti
Martina S.
1/5

Abbiamo prenotato il pranzo di Pasqua e, al momento della prenotazione, abbiamo più volte specificato la presenza di una persona in carrozzina, quindi ci viene riferita la disponibilità di un tavolo in giardino e accettiamo. Al nostro arrivo ci viene detto che il tavolo da noi prenotato è stato spostato nella sala interna ... ma al primo piano, ovviamente non accessibile. Ci viene dunque preparato sul momento un tavolo in giardino (come accordato dalla prenotazione), successivamente alle gradite scuse della responsabile.
Attendiamo e, una volta pronto il tavolo ci sediamo. Ci sediamo e attendiamo ... mentre agli altri tavoli viene servito il terzo antipasto noi non abbiamo ancora ricevuto nulla da mangiare. Chiedo alla cameriera e mi viene detto di aspettare così attendiamo ancora e arrivano finalmente gli antipasti, uno in coda all'altro o eccessivamente distanti tra essi. I problemi sembravano finiti quando la macchina del servizio si blocca di nuovo, gli ultimi antipasti sono arrivati con quasi mezz'ora di attesa. Terminati gli antipasti, nel momento del cambio dei piatti, fermiamo la cameriera intenta nel servirci il primo nei piatti dall'antipasto così ce li togliamo in autonomia. Attende così la fine del nostro lavoro in modo tale da poterci finalmente servire il primo. Potrei dilungarmi nel raccontare come gli agnolotti fossero appena tiepidi e come il vitello fosse invece ormai freddo al suo arrivo, potrei anche sottolineare il fatto di aver mangiato nello stesso piatto due primi e due secondi, come potrei infine evidenziare di aver completato la digestione due o tre volte durante l'intero pasto dati i tempi innaturali tra una portata e l'altra, ma eviterò di approfondire, temendo che la recensione non venga letta fino alla fine ... perché il bello deve ancora arrivare. Finalmente, portati i dolci, quasi ad ora di apericena, andiamo a pagare, speranzosi quantomeno nell'onestà intellettuale della responsabile che avrebbe potuto ribaltare una recensione imbarazzante con la semplice umiltà nell'ammettere gli errori e cercando di farsi perdonare in qualsiasi modo. Non necessariamente con uno sconto, sebbene sarebbe stato gradito. Sarebbero bastate delle sentite scuse, l'offerta di un amaro o qualsiasi altra cosa ... insomma, la giornata storta capita a tutti ma ... NO! Ci ha ugualmente fatto pagare il prezzo totale del pranzo moltiplicato 7 (40€ cad.) facendo finta di niente come fosse andato tutto per il meglio.
Dulcis in fundo i caffè non li abbiamo potuti bere perché la macchinetta si era rotta, la risposta è stata la richiesta di attendere che arrivassero le nuove caffettiere, a quel punto abbiamo mollato ogni speranza e ce ne siamo andati. Tutto ciò è un vero peccato perché, magari caldi, i cibi erano buoni ed il panorama nonché la location avrebbero meritato una gestione migliore di quella di oggi.
Mi auguro che questo non capiti ad altri clienti in futuro detto questo non mi sento di consigliare questo ristorante, più che per il servizio (pessimo oggi ma chissà gli altri giorni) per l'aver ignorato tutto quanto, per la mancanza di umiltà nel capire che sbagliare è umano e sempre perdonabile, ma offrire un amaro, chiedere scusa o fare un piccolo sconto sarebbe costato poco e avrebbe reso molto.

Agriturismo la Luna Nera - Cortazzone, Provincia di Asti
Tania T.
1/5

Ci sono stata oggi per la prima volta e devo dire che non ho mai mangiato peggio di così in nessun posto, siamo entrati alle 12:40 per uscire di lì alle 15:30 e non per nostra volontà ma per il pessimo servizio. I camerieri assolutamente incompetenti, io ho preso il menù vegano e come antipasto non c’era nulla di vegano infatti ho mangiato poi il caprino ( ho preso quel menù nonostante io sia vegetariana). Il primo un riso con i funghi che era immangiabile da quanto era salato, mio marito ha preso il menù con 6 antipasti e tra un antipasto e l’altro passava un sacco di tempo, alle altre persone con noi sono stati portati i primi mentre ancora mangiavano gli antipasti, alla bimba abbiamo preso un primo (agnolotti) alla carta ed è stata portata una porzione più piccola nonostante noi non lo abbiamo mai richiesto. I dolci erano davvero pessimi, e come se non bastasse quella che penso sia la proprietaria, ma non ne sono certa, ha fatto una sfuriata a due ragazzi che erano lì ( penso i figli) davanti a tutti che potevano sentire, cosa veramente inadeguata. Insomma posto sconsigliato.

Agriturismo la Luna Nera - Cortazzone, Provincia di Asti
Jessica B.

Abbiamo dormito in questo agriturismo una notte io e la mia famiglia e ho trovato note positive:|La prima è stata la signora che ci ha fatto l’accoglienza che è stata molto gentile e cortese; poi la colazione molto molto buona e variegata inoltre esternamente l’agriturismo si presenta davvero molto ben curato.|Cose negative: la camera era prenotata per 4 ma quando siamo andati a dormire in uno dei letti singoli mancavano sia il cuscino sia il lenzuolo ed essendo più di mezzanotte ci siamo dovuti arrangiare utilizzando i teli da bagno a mo di lenzuolo. Altra nota negativa il bagno era pieno di umidità ed è stato tutto il tempo con il pavimento pieno di pozzanghere di acqua. Anche i letti sono stati un po’ deludenti x che Le reti erano senza doghe e il letto a castello era in miniatura e scomodo.

Agriturismo la Luna Nera - Cortazzone, Provincia di Asti
Luca F.
3/5

Bella struttura, camera assai spaziosa, ma bagno assai piccolo e freddo! All’apparenza tutto bello e curato, ma guardando i dettagli…. appaiono le pecche: comodino in marmo sporco ed appiccicaticcio, federe dei cuscini strappate… un vero peccato! Confesso la mia delusione!!!

Go up