WeddInTown - Trieste, Provincia di Trieste

Indirizzo: Via S. Pasquale, 55, 34142 Trieste TS, Italia.
Telefono: 3923675983.
Sito web: weddintown.it
Specialità: Wedding planner, Organizzatore di eventi.

Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di WeddInTown

WeddInTown Via S. Pasquale, 55, 34142 Trieste TS, Italia

⏰ Orario di apertura di WeddInTown

  • Lunedì: 09–18:30
  • Martedì: 09–18:30
  • Mercoledì: 09–18:30
  • Giovedì: 09–18:30
  • Venerdì: 09–18:30
  • Sabato: 09–18:30
  • Domenica: Chiuso

WeddInTown è una società specializzata in organizzazione di matrimoni e eventi. Con sede a Trieste, in Via S. Pasquale, 55, 34142, Italia, WeddInTown è facilmente raggiungibile al numero di telefono 3923675983.

Il loro sito web, weddintown.it, fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti e su come possono aiutarti a pianificare il tuo evento speciale. WeddInTown offre una vasta gamma di servizi, tra cui la pianificazione del matrimonio, la gestione degli ospiti, la selezione della location e della catering, l'intrattenimento e la decorazione.

Con una media di 3.6/5 stelle su 5 recensioni su Google My Business, WeddInTown ha dimostrato di essere una scelta affidabile per chi cerca un wedding planner e un organizzatore di eventi di alta qualità.

La posizione centrale di WeddInTown a Trieste, combinata con la loro esperienza e professionalità, rende la società una scelta ideale per chi cerca un servizio di organizzazione di matrimoni e eventi a Trieste e dintorni.

Si consiglia di visitare il loro sito web per saperne di più sui servizi offerti e per richiedere un preventivo personalizzato. Contattando WeddInTown, sarai sulla strada giusta per un matrimonio o un evento indimenticabile.

👍 Recensioni di WeddInTown

WeddInTown - Trieste, Provincia di Trieste
Tatjana Gregori
1/5

Mi aggancio a quanto espresso da mio marito.
Abbiamo saltato molti punti per essere i più corretti possibile. Premura che evidentemente, non è stata apprezzata.
Il messaggio di apprezzamento è datato il 4 settembre, ovvero il giorno successivo al matrimonio.
Appena sposati eravamo entusiaste per il nostro coronamento e non volevamo malumori, ma soprattutto, non avevamo ancora il quadro completo degli errori.
In luna di miele, una settimana dopo o giù di lì, abbiamo lamentato le varie inadempienze.
Vi diffidiamo sin da subito nel pubblicare messaggi di carattere personale ignorando completamente le comunicazioni scomode, che specifico, sono state espresse anche a voce.
Volete avere ragione? Continuate pure a sostenere unicamente ciò che fa comodo, noi vi abbiamo già dedicato sin troppo tempo e soprattutto, denaro.
Chi legge dovrebbe semplicemente chiedersi: perché mai due sposi felici dell'operato dovrebbero inventarsi qualcosa di non veritiero?
Magari fossimo stati nelle condizioni di mettervi 5 stelle, sarebbe stata una soddisfazione reciproca.
La professionalità, oltre alla buona educazione, non comprende il diritto ad una esternazione come: "beh visto lo sconto, potreste coprire voi l'extra?". Chi vuole assumersi le proprie responsabilità, conoscendo l'iban, lo fa e basta, senza tanti giri di parole. Prima tutto, poi 50 e 50, e per finire, la risposta riportata quanto sopra che ribadiamo, reputiamo oscena.
L'avevamo fatto con piacere perché ci si aspettava un po' di buona educazione e di correttezza nel rapporto umano.
Dobbiamo aggiungere dell'invito ad un giro in barca appena saputo che avremmo saldato tutto noi, mai oltretutto pervenuto? Non che i danni sarebbero stati recuperati, ma se non altro, la buona intenzione sarebbe stata da noi riconosciuta ed apprezzata.
Anziché controbattere, chi ha gestito la situazione dovrebbe farsi un esame di coscienza e pensare che chissà, visti gli accordi venuti meno, avrebbe fatto meglio a ricambiare la cortesia non dovuta, con l'invio di una o più, bottiglie di vino, ad esempio.
Sarebbe stato il minimo.
Se in anni di attività si intravedono 3 recensioni in croce, siete così eccellenti e le persone ingrate?
O forse, pochi vogliono metterci la faccia...? Logica vuole la seconda opzione.
Non da meno, sarebbe utile conoscere se qualcuno che ha recensito con 5 stelle non sia semplicemente vicino ad una delle Wedding planner...

Aggiungiamo anche che l'attenzione è stata così alta da non accorgersi che il nome scritto sulle carte del caricaturista consigliato, fosse sbagliato? Quando gli ospiti ce l'hanno fatto notare ed abbiamo avvisato, la risposta sì è limitata ad una inconcludente emoji.

Ribadiamo, sconsigliatissimo.

WeddInTown - Trieste, Provincia di Trieste
Emanuele Ceci
2/5

Ci siamo rivolti a loro in occasione del mio matrimonio 2 anni fa. Ho riflettuto a lungo se recensirlo o meno. Mi sono deciso di farlo perché è un servizio che abbiamo onestamente pagato, rispettando le scadenze. Non da meno ci era comunque stato più volte ricordato di recensirlo con 5 stelle ... Richiesta di gusto discutibile.
In occasione del primo incontro con Antonella, spieghiamo le nostre poche richieste e decidiamo di assumerle. Dopo poco notiamo la scarsissima, per essere gentili, conoscenza del territorio. Non solo, mia moglie ed io abbiamo più volte dovuto ricordarle le scadenze di quanto gravita attorno ad un evento di questo tipo. A livello umano sembrava tutto oltremodo bene.
Il giorno del matrimonio, un disastro. Il ristorante ha fatto schifo, non di certo per colpa sua, ma non ha fatto letteralmente nulla per cambiare l'andamento delle cose. Avevamo concordato un limite sugli alcolici dopo il quale avrebbe dovuto avvisarci. Bene, se ne è beatamente dimenticata facendoci sforare il budget di molto. Ha lasciato che la giornata andasse a casaccio, non aveva voglia di discutere con la titolare perché a detta sua, antipatica. D'altronde i soldi erano i nostri... La sig.ra Antonella, nonostante fosse stata avvisata che la macchina della sposa fosse una 500 d'epoca con tanto di foto, abbiamo saputo a posteriori non avesse informato la fioraia ed il mattino del grande giorno, l'accompagnatore ha dovuto modificare la composizione per poter vedere la strada. Tutti gli accordi presi in loco con la ristoratrice in presenza della Wedding planner, sono venuti meno e lei non ha provato a rimediare in nulla. Quando abbiamo ricevuto la fattura del ristorante, abbiamo visto la mole di bottiglie consumate e i relativi costi. Glielo facciamo notare subito. Risposta: eh sì mi scuso me ne sono dimenticata, pagherò io la differenza. Apprezziamo l'apparente serietà, ne parlo con mia moglie e optiamo per un 50 e 50. Dacché voleva giustamente pagare il suo disservizio, fra i tanti oltretutto, nel mentre mia moglie accende un'accesa discussione con i titolari del ristorante per ottenere uno sconto visto lo schifo combinato durante il ricevimento. Lei era in copia in tutte le e-mail e non è intervenuta mezza volta per sostenere le ragioni dei suoi clienti, ancora più grave vista appunto la sua presenza durante gli accordi. Mia moglie da sola senza alcun appoggio da parte della signora Wedding planner ottiene una piccola scontistica dopo un numero non indifferente di comunicazioni durante le quali lei leggeva indifferente. A quel punto, le sue apparenti buone intenzioni svaniscono e ci dice: "visto che avete ottenuto uno sconto potreste coprire i costi delle bottiglie". Osceno.
Ci diciamo di lasciare perdere, d'altronde un rapporto umano dovrebbe valere di più e decidiamo di sborsare di tasca nostra. Ci promette giri in barca non richiesti ai quali avremmo comunque partecipato volentieri in virtù della buona fede riposta... Pensiamo che si sarebbe quantomeno scusata portandoci un pensiero, ad esempio una bottiglia delle tante pagate per colpa della sua negligenza. Nulla. Sparisce. Dopo un bel po' di tempo durante il quale avevamo concesso il beneficio del dubbio, le facciamo notare per iscritto, tutta una serie di disservizi -suoi-, chiedendole di venirci incontro. Nulla da fare, aveva ragione lei. Ché dire, quando si tratta di denaro, non bisogna fare sconti!
Grandissima delusione umana e non da meno, lavoro svolto con le scarpe.
L'unica cosa fatta bene è stato l'allestimento dei tavoli. Poco a fronte di una fattura da 1500€.
Da soli avremmo fatto meglio.
Sconsigliatissime!

WeddInTown - Trieste, Provincia di Trieste
Ilaria Barbaresco
5/5

Per noi affrontare l’organizzazione del nostro matrimonio con Antonella e Fabrizia è stato come organizzare una festa con delle amiche molto competenti. Da subito siamo stati seguiti in ogni passo con professionalità e precisione. Ogni scelta da fare è stata facilitata dalla loro esperienza. Hanno capito da subito lo stile di matrimonio che volevamo organizzare e sono riuscite a proporci alternative valide tra cui scegliere. Sicuramente senza di loro sarebbe stato molto difficile trovare e poi gestire tutti i vari fornitori e servizi. Anche il giorno del matrimonio la loro presenza dietro le quinte è stata discreta ma fondamentale per non creare tempi morti e far fluire in modo naturale il susseguirsi degli eventi della giornata. Inoltre anche tutti gli allestimenti da loro realizzati sono stati di alto livello e perfettamente nel tema della festa. In definitiva sono state le registe insostituibili della nostra giornata speciale, sempre con naturalezza e con il sorriso. Grazie a loro lo stress dell’organizzazione del matrimonio non ci ha neanche sfiorato.

WeddInTown - Trieste, Provincia di Trieste
Andrea D'Alessandro
5/5

WeddInTown - Trieste, Provincia di Trieste
Emanuele Muiesan
5/5

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